CHI SIAMO

Stabilitasi a Greve nel cuore del Chianti dal 1988, la Cieffepi Meccanica produce, per conto dei propri clienti, particolari meccanici di alta precisione, anche in piccola serie. I lavori vengono eseguiti da un personale altamente specializzato, sempre secondo le specifiche del disegno fornito dal cliente: essendo costantemente in contatto con i progettisti, ci assicuriamo che la realizzazione dei disegni sia perfettamente conforme alle lavorazioni meccaniche.
Infine ci assicuriamo che tutti i nostri particolari siano perfettamente collaudati grazie alla nostra strumentazione ad alto livello tecnologico e capace di realizzare dettagli al centesimo di millimetro.

PEZZI UNICI, PICCOLE SERIE E PROTOTIPAZIONE

Siamo conosciuti per la notevole esperienza nella realizzazione di pezzi unici, prototipi e piccole serie. Grazie ad un personale altamente specializzato, capace di operare su macchinari tecnologicamente avanzati, siamo in grado di soddisfare i più alti standard qualitativi.
Inoltre, studiamo e ricerchiamo costantemente le migliori strategie per le nostre lavorazioni così da offrire ai nostri clienti soluzioni flessibili e elastiche, prestando particolare attenzione ai costi e ai tempi di consegna.

TORNITURA, FRESATURA E ALESATURA

Ci occupiamo principalmente di lavorazioni di parti meccaniche di precisione attraverso processi di fresatura, tornitura, foratura e alesatura.
Lavoriamo su acciai legati e non, inox, acciai speciali, leghe di alluminio e di bronzo, ghise e materiali plastici. Su richiesta, eseguiamo esternamente tutti i tipi di trattamenti di finitura speciale.
Le nostre macchine a controllo numerico lavorano con misure massime di 1000 x 600 x 500 mm, mentre la foratura raggiunge un diametro di

Tutto il nostro parco macchina è appoggiato da sistemi CAD-CAM 3D di ultima generazione, per migliorare il flusso del lavoro e consentire una maggiore produttività.